Pagine DOCUMENTI

giovedì 23 dicembre 2010

BUONE FESTE

Ciao a tutti i naviganti,
con l'approssimarsi delle festività natalizie, il blog si prende qualche giorno di vacanza. 
Questo è il momento di dedicarsi alla famiglia e alle persone a noi più care.
Le feste sono anche un modo per riposare la mente e ricaricare le batterie, perché le battaglie che ci aspettano, subito dopo, saranno molto impegnative.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie, un sereno Natale.


3 commenti:

  1. BUONE FESTE A TUTTI....riposiamoci fisicamente e mentalmente, ripartiamo con nuovi stimoli e nuove idee, il progetto vive, questo blog vive...l' UPA ha bisogno di artigiani veri e di dirigenti artigiani veri e non di pupazzi....

    RispondiElimina
  2. Ciao Aladino, vedo con piacere che anche tu hai voglia di passare queste feste con serenità. Pensando a tutto quello che hai dovuto affrontare fino ad oggi,credo che te lo meriti proprio. Spero che questo sia veramente un momento di riflessione e di ripresa di coscienza per tutti gli associati. Per tutti noi sei un punto di riferimento e di speranza. Aspettiamo con ansia la tua discesa in campo sempre più deciso e determinato a togliere di mezzo questi dirigenti pronti solo a fare il proprio interesse e non quello di noi poveri artigiani.
    Buone feste.
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Caro Paolo e caro Giorgio,
    il riposo ci vuole, mai come in questo momento è più opportuno.
    Vi ringrazio per il sostegno attuale.
    Non preoccupatevi che a breve, forse prima del previsto, ci ritroveremo per iniziare una nuova fase: "FASE 1" ovvero mettere a nudo tutto il marciume prodotto negli ultimi dieci anni in associazione.
    Le porcherie hanno le gambe corte !!!!!!!
    Augurandovi di passare in serenità le festività, vi saluto con affetto.
    Ciao, alla prossima.

    RispondiElimina