Pagine DOCUMENTI

venerdì 3 dicembre 2010

GRAZIE

Arrivati a questo punto, come in tutte le iniziative che si rispettino, è arrivato il momento dei ringraziamenti.
Sono molte le persone da ringraziare, non avrei immaginato potessero essere così tante all'inizio!
Cercherò di menzionarle tutte, con la speranza di non dimenticarne nessuna.
GRAZIE, a tutti quei colleghi che mi hanno incitato, mi sono stati vicini, hanno speso tempo per me, hanno creduto in me e continuano a farlo; grazie di cuore!
GRAZIE, a tutti i dipendenti della nostra associazione che a vario titolo mi sono stati vicini, anche magari solo con una parola detta, a volte solo pensata; grazie di cuore!
GRAZIE, a tutti quei soci che hanno manifestato fede e speranza nella mia iniziativa, e che continuano a manifestarmi parole di stima, soprattutto per la dignità dimostrata; grazie di cuore!
GRAZIE, a tutti quei Artigiani che a vario titolo hanno dimostrato simpatia nei miei confronti, per l'umanità e la passione riconosciutami, negli scambi di opinioni intercorsi; grazie di cuore!
GRAZIE, a tutte le persone che a vario titolo rappresentano gli ambiti della nostra società, perché mi hanno dedicato il loro tempo prezioso, con i consigli elargitomi, per la simpatia espressami; grazie di cuore!
GRAZIE, a tutte quelle persone che volendomi ferire e farmi del male, hanno generato nei miei confronti una valanga di testimonianze d'affetto, di solidarietà e di stima; grazie di cuore!
GRAZIE, alle persone che credevo vicine, ma non hanno avuto il coraggio di esserlo pubblicamente;
grazie di cuore!
GRAZIE, ai nemici più acerrimi, perché con il loro impegno e accanimento, hanno sottolineato il mio valore; grazie di cuore!
GRAZIE, ai miei collaboratori di lavoro, perché in questo periodo hanno dimostrato comprensione, svolgendo anche  le mie mansioni; grazie di cuore!
GRAZIE, agli  AMICI veri, perché nel momento del bisogno ci sono sempre, nei fatti , non nelle enunciazioni; grazie di cuore!
Ed infine un GRAZIE alla mia famiglia, che pazientemente ha sopportato i miei umori , le mie assenze, i miei non esserci quando c'era bisogno di me; grazie di cuore!

Aladino Lorin   Artigiano

2 commenti:

  1. Ciao Aladino, un grazie a te per non esserti venduto spudoratamente come alcuni nostri colleghi, ai quali è interessata solo la sedia e che non hanno saputo emergere dal gruppo per far valere i veri diritti degli artigiani. Come citavi tu però nessuna stagione dura per sempre!!
    Infatti, credo che questa stagione sarà piuttosto breve. Siamo veramente stanchi di avere Presidenti marionette, manovrati da chi deve proteggere i prorpi interessi che non hanno niente a che vedere con i problemi di noi artigiani. Adesso, devi solo riprendere fiato, disintossicarti e ripartire più forte e più convinto di prima. Avrai sicuramente accanto a te dei compagni che aspetterannto solo un tuo cenno per partire ed accompagnarti alla conquista della nostra cara e vecchia associazione. Ti spettiamo in molti.
    Antonio

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio,
    ognuno di noi è fatto a modo suo, perciò non sarò io a puntare l'indice nei confronti dei dirigenti che non hanno dimostrato coraggio nelle scelte. Oguno dà per quello che può, e la nostra classe dirigenziale, purtroppo, non brilla certo per intraprendenza.
    Disintossicarmi è il termine giusto, ma passerà questo periodo, poi tornerò. Anche perchè i passaggi futuri saranno delicati e non tutti seguiranno a occhi chiusi le indicazioni.
    Qualche collega si è già fatto avanti, ma è troppo presto, bisogna avere un po' di pazienza.
    Il tempo in queste questioni è fondamentale.
    Quando sarà il momento chiamerò, non preoccuparti.
    A presto!

    RispondiElimina